Eccoci, capodanno è finalmente alle porte, e di nuovo si risveglia il quesito: dove trascorrere il capodanno?
Lo domanda è semplice come d'altronde lo è la risposta. Il capodanno va trascorso in un posto piacevole.
Ovvio. :-) .
Allora permettetemi di consigliarvi un posto che è molto più che piacevole, è confortevole, accogliente, elegante e raffinato: è Palazzo Grande. Un palazzo del 600 completamente ristrutturato che si erge nelle splendide colline Umbre a pochi Km da Perugia. Una meraviglia che però non ostenta la sua "ricchezza". Anche perchè la sua vera ricchezza non sono gli antichi arredi legnei, ma sono i padroni di casa: i signori Generosi che di nome e di fatto, con generosità, accolgono nel calore della loro antica dimora.
A palazzo Grande il capodanno è un capodanno da favola. Sembra veramente di entrare in una storia disneyana con tutti quegli arredi antichi, quelle scalinate interne ed esterne, quelle camere immensamente grandi, e quei bagni molto più grandi e comodi di quelli di casa mia (anche perchè io non ho la jacuzzi loro si! ).
Insomma un vero capodanno da sogno che con la loro offerta capodanno trasformerà il sogno in realtà. Che dire intanto andate a visitare il sito, poi sono certo che ci rivedremo a Capodanno a Palazzo Grande!
A presto.
Superargento
Vai all'offerta capodanno di Palazzo Grande
Nessun commento:
Posta un commento